Stemma San Giovanni Suergiu Comune di San Giovanni Suergiu

Giunta Comunale

Composizione della Giunta Comunale, Delibera del Consiglio Comunale n° 3 del 23/06/2016.

Dott.ssa Elvira Usai

Sindaco

Avv. Marco Zusa

Vice Sindaco, con delega Assessore Cultura, Pubblica Istruzione, Sport e Spettacolo

Dott.ssa Camilla Melis

Assessore con delega al Turismo, Ambiente e Decoro Urbano

Ing. Giuseppe Pinna

Assessore con delega ai Lavori Pubblici, Urbanistica e Viabilità

Dott. Giampiero Cabras

Assessore con delega al Bilancio e alle politiche Sociali e del Lavoro

Sig. Gianfranco Ghisu

Assessore con delega ai Servizi Tecnologici, Attività Produttive e Archeologia.